Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
Ciao Paolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao Paolo
Ciao Paolo, grazie per le copie del manuale, gli ho già stampate, e tuttte informazioni che mi servivano ,grazie ancora. Raccontavo a Juanito che ho fatto un po di lavoretti di manutenzione, già fattto cambio olio e filtro, recuperato il serbatoio di benzina ( saldato da un battilastra, non benissimo ma, sembra che tiene ), poi... da dottorglass o Car-glas ( non ricordo) ho fatto attacare il manetino del deflettore d'aria destro , che in questa versione non aveva la clasica vite e dado , non so se la tua è uguale, ma aveva la colla a caldo...quindi difficile trovare qualcosa che vada bene dato lo sforzo per l'apri e chiudi ecc. Morale : 15 euro e " 90/100 non credo que tenga, e non cè garanzìa !"
parole del titolare de la officina . Penso abbia usato una colla bi-componente, non potendo entrare per curiosare ( vietato per legge), non lo so di sicuro, speriammo che 90/100 abbia detto una cazzata
hehehe
Poi vediamo per i freni, che rimangono "appiccicati" , anche se piano poi ritornano a la normalità, fino a la pross. frenata e così vìa...ci va una revisione un po più seria di quello che posso fare io, quindi probabilmente rimanderò a tempi migliori ( con più euri
)
Un saluto

Poi vediamo per i freni, che rimangono "appiccicati" , anche se piano poi ritornano a la normalità, fino a la pross. frenata e così vìa...ci va una revisione un po più seria di quello che posso fare io, quindi probabilmente rimanderò a tempi migliori ( con più euri

Un saluto

Adri72- Messaggi : 109
Ciao Adrian
sono contento che le fotocopie ti sono state utili! sì quelli del vetri ti avranno riattaccato la maniglia con una colla bi-componente ma è difficile che tenga (speriamo bene!
).
Attenzione ai freni, probabilmente - se sono bloccati - sono anche pericolosi: è successo anche a me, appena presa l'auto. L'unica cosa da fare è revisionare le pinze e i tubi dei freni!!! attento perchè rischi grosso
Sono contento che le cose vanno bene, attenzione a un'altra cosa: SE decidi di comprare un libretto di manutenzione NON lomdevi pagare più di 15 Euro: quelli che vendevano su E-bay ultimamente avevano richieste da ladri!! magari aspetta, vedrai che con un pò di mpazienza lo trovi.
Ciao Adrian, a presto! Paolo

Attenzione ai freni, probabilmente - se sono bloccati - sono anche pericolosi: è successo anche a me, appena presa l'auto. L'unica cosa da fare è revisionare le pinze e i tubi dei freni!!! attento perchè rischi grosso

Sono contento che le cose vanno bene, attenzione a un'altra cosa: SE decidi di comprare un libretto di manutenzione NON lomdevi pagare più di 15 Euro: quelli che vendevano su E-bay ultimamente avevano richieste da ladri!! magari aspetta, vedrai che con un pò di mpazienza lo trovi.

Ciao Adrian, a presto! Paolo

Paolo- Messaggi : 266
Ciao Paolo
Si , con i freni bisogna stare attenti , pero ti dirò che , credo sìa una questione di ruggine nelle pinze , che non fanno lavorare bene il pistone , con la svitol sono migliorate e direi vanno gia bene, ma non ancora perfetti.
In questi giorni al lavoro ci fermiammo per le feste natalizie , e se non arriva la neve, penso mi smonto tutto e poi vediammo, caso mai cè sempre Juanito che mi salva la situazione
, mamma mìa, che pazienza che mi tiene !!!
Un salutone
In questi giorni al lavoro ci fermiammo per le feste natalizie , e se non arriva la neve, penso mi smonto tutto e poi vediammo, caso mai cè sempre Juanito che mi salva la situazione

Un salutone
Re: Ciao Paolo
Adri72 ha scritto:Si , con i freni bisogna stare attenti , pero ti dirò che , credo sìa una questione di ruggine nelle pinze , che non fanno lavorare bene il pistone , con la svitol sono migliorate e direi vanno gia bene, ma non ancora perfetti.
In questi giorni al lavoro ci fermiammo per le feste natalizie , e se non arriva la neve, penso mi smonto tutto e poi vediammo, caso mai cè sempre Juanito che mi salva la situazione, mamma mìa, che pazienza che mi tiene !!!
![]()
Un salutone
Hola Adri, siempre que necesites ayuda, dimelo, si puedo, te lo intentare solucionar... jejejeje

Con este frio cualquiera se pone a reparar el 124, verdad?

Un Saludo

Juanito-124
Juanito-124- Messaggi : 262
HOLA juanito
JEJEJEJE, eh si , con este frìo muchas ganas no tengo pero ....es mas fuerte que yo y sabes, parece que no estoy tranquilo hasta que no estè perfecta
Gracias de nuevo hermano de tu disponibilidad

Gracias de nuevo hermano de tu disponibilidad

Pagina 1 di 1