Fiat 124
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» vendita online pezzi ricambio fiat 124
CARROZZERIA DA EVITARE COME LE PIAGHE! EmptyMer Set 27, 2023 2:25 pm Da silvangucci2

» Molti ricambi x la Mitica 124
CARROZZERIA DA EVITARE COME LE PIAGHE! EmptyMer Set 27, 2023 11:06 am Da silvangucci2

» Liquido raffredda
CARROZZERIA DA EVITARE COME LE PIAGHE! EmptySab Mag 23, 2020 8:30 pm Da sirio

» Cerco mobiletto radio Fiat 124 Spider
CARROZZERIA DA EVITARE COME LE PIAGHE! EmptySab Apr 04, 2020 12:05 am Da Cinzia

» elettrauto
CARROZZERIA DA EVITARE COME LE PIAGHE! EmptyGio Apr 02, 2020 2:46 pm Da Franco Belmonte

» Manuale 124 spider meccanico
CARROZZERIA DA EVITARE COME LE PIAGHE! EmptyMer Ott 17, 2018 6:49 am Da Andrea.pic35

» FIAT 124 BERLINA 1200
CARROZZERIA DA EVITARE COME LE PIAGHE! EmptyLun Apr 30, 2018 4:08 pm Da sirio

» codice colore cerchi
CARROZZERIA DA EVITARE COME LE PIAGHE! EmptyVen Apr 27, 2018 3:20 pm Da sirio

» Disegni esplosi del cambio
CARROZZERIA DA EVITARE COME LE PIAGHE! EmptyVen Apr 27, 2018 3:06 pm Da sirio


CARROZZERIA DA EVITARE COME LE PIAGHE!

Andare in basso

CARROZZERIA DA EVITARE COME LE PIAGHE! Empty CARROZZERIA DA EVITARE COME LE PIAGHE!

Messaggio  Paolo Dom Mar 09, 2008 8:51 am

Per fortuna ha chiuso i battenti da tempo! nella mia città esisteva, tanto tempo fà una carrozzeria che era votata più alla distruzione delle auto che alla sua ricostruzione. Non ho mai visto in vita mia lavorare così male. La cosa è molto semplice; non ho idea di cosa combinassero laddentro, ma una cosa è certa: se davi retta ad una alquanto assidua pubblicità fatta anche dalle radio private locali e portavi la tua malcapitata auto da questi cialtroni stà sicuro che dopo un anno la buttavi via. Oltre ai lavori eseguiti male e con approssimazione (colature di vernice, stucco a go-go), la cosa più terribile e irrimediabile era che dopo un anno-due al massimo la tua auto era completamente marcita. La vernice si sfaldava come la pittura vecchia sui muri, la ruggine fioriva vigorosa e bucava le lamiere come una lancia termica. E quante 124 (e, ovviamente, altre) ho visto "uccidere" da questi disonesti! mi ricordo in particolere di tre 1200/serie III, due rosse amaranto e una che da grigio ghiaccio avevano fatto giallino chiaro. E' pur vero che queste auto stavano all'aperto a 100 mt dal mare, ma questa carrozzeria, "La Falconarese", era un disastro. Anche un meccanico che all'epoca mi fece un lavoretto sulla mia vecchia 128 ebbe la sua Opel Rekord assassinata da questi "cani". Per non parlare della 128 di un mio amico che ogni giorno che passava gli si sbriciolava sotto il sedere.... :-)))
Paolo
Paolo

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.03.08
Età : 60
Località : Falconara Marittima (AN) Italy

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.