fiat 124 da reimmatricolare o per pezzi di ricambi 600 euro non trattab.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

fiat 124 da reimmatricolare o per pezzi di ricambi 600 euro non trattab.

Messaggio  liga81m il Gio Mar 12, 2009 12:15 pm

salve sono nuovo del sito...in pratica a me è stata regalata una fiat 124 berlina da mio zio a cui a sua volta gli è stata regalata ma con le targhe già versate...quindi non sono in possesso dei documenti rilasciati dall'aci...l'auto con mio grande piacere ed onore l'ho guidata su strada un mese fa un emozione indescrivib..ma purtroppo essendo un ragazzo senza lavoro non posso sostenere spese di reimmatricolazione anche se basse....difetti e pregi: sedili davanti strappaticci solo di sotto,targhe versate,graffio sportello lato non guidatore;carrozzeria non marcia senza rugine,motore che dopo tanti anni di ferma un mese fa è partito e si è fatto 20 km senza problemi che dire anche se il mio sogno è trovare qualkuno che se la rimette su strada per 600 euro può anche essere usata come pezzi di ricambio...vorrei trovarle una casa subito perchè anche se coperta bene al momento è all'aperto potrei liberare il mio garage e sistemarla li conservandola in attesa di un buon lavoro ma per liberare quel garage è un casino che vorrei lasciare come ultima opzione....per le foto vi lascio il link http://www.subito.it/fiat-124-da-reimmatricolare-o-per-pezzi-di-ricambi-catanzaro-4849945.htm dove potete vederle se ne volete altre contattatemi via mail senza problemi :-) ringraziandovi per la vostra attenzione cordialmente vi saluto Paolo

liga81m

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.03.09

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Ciao "Liga81" e....

Messaggio  Paolo il Sab Mar 14, 2009 11:12 pm

GRAZIE per la tua segnalazione! innanzitutto sei una persona intelligente: perchè non te ne freghi semplicemente e ti disfi per un oggetto che ti può (giustamente) essere di ingombro MA lo metti a disposizione di coloro a cui può interessare! Smile BRAVO! questo ti fa molto onore.
E poi grazie per cercare di salvare un pezzo di storia, se non altro per consegnare agli interessati almeno una PREZIOSA fonte di pezzi di ricambio, molto rari in questo genere di vetture.

Grazie amico, ce ne fosse di gente in gamba come te! chiederò a Cinzia di farti un'inserzione su "Compro, scabio, salvo una 124".

SE avessi un garage un pò più grande te l'avrei presa io ma purtroppo mi sono dovuto contentare di uno "piccolo"!..... spero che a qualcuno interessi. Comunque non demordere, insisti, prima o poi qualcuno si interesserà. What a Face

Ciao e grazie ancora!

Paolo

Paolo

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 03.03.08
Età : 53
Località : Falconara Marittima (AN) Italy

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: fiat 124 da reimmatricolare o per pezzi di ricambi 600 euro non trattab.

Messaggio  rodiia il Ven Feb 05, 2010 12:05 pm

Ciao Liga81.

Non so se hai ancora la 124 di cui parli, nel caso pero' tu fossi intenzionato a demolirla, io sono interessato al pedale dell'acceleratore.

rodiia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 52
Località : Villalago - L'Aquila

Vedere il profilo dell'utente http://www.vecchievalvole.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: fiat 124 da reimmatricolare o per pezzi di ricambi 600 euro non trattab.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:24 am


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum