Ultimi argomenti
FIAT 124 COUPE' EVELINE VIGNALE
Pagina 1 di 1 • Condividi •
FIAT 124 COUPE' EVELINE VIGNALE
Cari Amici,
sono nuovo del Forum e sono entrato da poco in possesso di una Fiat Eveline Vignale da restauro non impegnativo,con targhe e documenti originali.La vettura sembra completa di tutto,fregi compresi,ha documenti e targa originali. Qualcuno sa consigliarmi dove reperire della documentazione in merito a questa versione,non certo comune? Il dilemma inoltre e se tenerla o separarmene (ahimè) poichè la mia dolce metà preme per passare ad una più fruibile 124 spider......le donne badano (quasi) sempre al lato pratico della vita !! Un caro saluto a tutti voi.
Paul
sono nuovo del Forum e sono entrato da poco in possesso di una Fiat Eveline Vignale da restauro non impegnativo,con targhe e documenti originali.La vettura sembra completa di tutto,fregi compresi,ha documenti e targa originali. Qualcuno sa consigliarmi dove reperire della documentazione in merito a questa versione,non certo comune? Il dilemma inoltre e se tenerla o separarmene (ahimè) poichè la mia dolce metà preme per passare ad una più fruibile 124 spider......le donne badano (quasi) sempre al lato pratico della vita !! Un caro saluto a tutti voi.
Paul
Paul- Messaggi : 3
Re: FIAT 124 COUPE' EVELINE VIGNALE
Ciao Paul, benvenuto in questo forum !
Il guaio è che hai scatenato la mia curiosità: non ho mai visto la macchina di cui parli, perchè non ci fai vedere qualche foto ?
Il guaio è che hai scatenato la mia curiosità: non ho mai visto la macchina di cui parli, perchè non ci fai vedere qualche foto ?
rodiia- Messaggi : 57
Re: FIAT 124 COUPE' EVELINE VIGNALE
Gentile amico,
eccomi !!Provo a postare un immagine
eccomi !!Provo a postare un immagine
Foto Fiat 124 Vignale Eveline
Purtroppo ci deve essere qualche problema.....anche seguendo alla lettera l'inserimento tramite l'icona "Hosting di una immagine"....non si riesce a procedere. Cari Amici,per il momento le foto sono su eBay Annunci : l' inserzione si trova ricercando Fiat Eveline Vignale.Un cordiale saluto a tutti.
Paul
Paul
HAI MAI VISTO IL NOSTRO BLOG?
rodiia ha scritto:Ciao Paul, benvenuto in questo forum !
Ciao Roberto! noi, nel nostro Blog ne abbiamo parlato: guarda quà:
http://124fiat.blogspot.com/search?updated-max=2010-07-15T17%3A11%3A00%2B02%3A00&max-results=7
Paolo- Messaggi : 265
Ciao Paolo,
Paul ha scritto:Cari Amici,
sono nuovo del Forum e sono entrato da poco in possesso di una Fiat Eveline Vignale .../...Qualcuno sa consigliarmi dove reperire della documentazione in merito a questa versione,non certo comune? Il dilemma inoltre e se tenerla o separarmene (ahimè) poichè la mia dolce metà preme per passare ad una più fruibile 124 spider.../...le donne badano (quasi) sempre al lato pratico della vita...
Paul
Ciao Paolo, benvenuto nel nostro sito!

Per reperire la documentazione: io potrei rintracciarti un grande collezionista di Ancona che ne ha una e metterti in contatto con lui. E' il classico "amico dell' amico" ma queste cose spesso si fanno così!

Se vuoi postare le foto puoi mandarmele anche a me e te le pubblicherò:
paolodesan@gmail.com;
Ciao a presto! Paolo
Paolo- Messaggi : 265
Pagina 1 di 1
Permessi di questa sezione del forum: