FIAT 124 COUPE' EVELINE VIGNALE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

FIAT 124 COUPE' EVELINE VIGNALE

Messaggio  Paul il Dom Mag 22, 2011 1:44 pm

Cari Amici,
sono nuovo del Forum e sono entrato da poco in possesso di una Fiat Eveline Vignale da restauro non impegnativo,con targhe e documenti originali.La vettura sembra completa di tutto,fregi compresi,ha documenti e targa originali. Qualcuno sa consigliarmi dove reperire della documentazione in merito a questa versione,non certo comune? Il dilemma inoltre e se tenerla o separarmene (ahimè) poichè la mia dolce metà preme per passare ad una più fruibile 124 spider......le donne badano (quasi) sempre al lato pratico della vita !! Un caro saluto a tutti voi.

Paul

Paul

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: FIAT 124 COUPE' EVELINE VIGNALE

Messaggio  rodiia il Lun Mag 23, 2011 12:36 pm

Ciao Paul, benvenuto in questo forum !
Il guaio è che hai scatenato la mia curiosità: non ho mai visto la macchina di cui parli, perchè non ci fai vedere qualche foto ?

rodiia

Vedere il profilo dell'utente http://www.vecchievalvole.it

Messaggio  Paul il Lun Mag 23, 2011 2:09 pm

Gentile amico,
eccomi !!Provo a postare un immagine

Paul

Foto Fiat 124 Vignale Eveline

Messaggio  Paul il Mar Mag 24, 2011 11:19 am

Purtroppo ci deve essere qualche problema.....anche seguendo alla lettera l'inserimento tramite l'icona "Hosting di una immagine"....non si riesce a procedere. Cari Amici,per il momento le foto sono su eBay Annunci : l' inserzione si trova ricercando Fiat Eveline Vignale.Un cordiale saluto a tutti.
Paul

Paul

HAI MAI VISTO IL NOSTRO BLOG?

Messaggio  Paolo il Ven Mag 27, 2011 5:08 pm

rodiia ha scritto:Ciao Paul, benvenuto in questo forum !
Il guaio è che hai scatenato la mia curiosità: non ho mai visto la macchina di cui parli, perchè non ci fai vedere qualche foto ?

Ciao Roberto! noi, nel nostro Blog ne abbiamo parlato: guarda quà:

http://124fiat.blogspot.com/search?updated-max=2010-07-15T17%3A11%3A00%2B02%3A00&max-results=7

Paolo

Ciao Paolo,

Messaggio  Paolo il Ven Mag 27, 2011 5:16 pm

Paul ha scritto:Cari Amici,
sono nuovo del Forum e sono entrato da poco in possesso di una Fiat Eveline Vignale .../...Qualcuno sa consigliarmi dove reperire della documentazione in merito a questa versione,non certo comune? Il dilemma inoltre e se tenerla o separarmene (ahimè) poichè la mia dolce metà preme per passare ad una più fruibile 124 spider.../...le donne badano (quasi) sempre al lato pratico della vita...
Paul

Ciao Paolo, benvenuto nel nostro sito! Very Happy io ti consiglierei vivamente di tenere la Eveline Vignale perché la Sport Spyder - per quanto bella e apprezzabilissima - è molto "inflazionata". E' anche molto fenomeno di moda e commerciale, cose (ahimé) purtoppo di cui sono più tipicamente le donne attratte. Se l' acquisto dell' auto d' epoca è una cosa solo tua continua per la tua strada. Se invece per le tue buone ragioni è stata una cosa condivisa con tua moglie allora il discorso cambia e quì mi fermo.
Per reperire la documentazione: io potrei rintracciarti un grande collezionista di Ancona che ne ha una e metterti in contatto con lui. E' il classico "amico dell' amico" ma queste cose spesso si fanno così! Wink
Se vuoi postare le foto puoi mandarmele anche a me e te le pubblicherò:

paolodesan@gmail.com;

Ciao a presto! Paolo

Paolo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:28 am

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili