Fiat 124
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» vendita online pezzi ricambio fiat 124
"Vecchie Valvole": primo raduno e sito EmptyMer Set 27, 2023 2:25 pm Da silvangucci2

» Molti ricambi x la Mitica 124
"Vecchie Valvole": primo raduno e sito EmptyMer Set 27, 2023 11:06 am Da silvangucci2

» Liquido raffredda
"Vecchie Valvole": primo raduno e sito EmptySab Mag 23, 2020 8:30 pm Da sirio

» Cerco mobiletto radio Fiat 124 Spider
"Vecchie Valvole": primo raduno e sito EmptySab Apr 04, 2020 12:05 am Da Cinzia

» elettrauto
"Vecchie Valvole": primo raduno e sito EmptyGio Apr 02, 2020 2:46 pm Da Franco Belmonte

» Manuale 124 spider meccanico
"Vecchie Valvole": primo raduno e sito EmptyMer Ott 17, 2018 6:49 am Da Andrea.pic35

» FIAT 124 BERLINA 1200
"Vecchie Valvole": primo raduno e sito EmptyLun Apr 30, 2018 4:08 pm Da sirio

» codice colore cerchi
"Vecchie Valvole": primo raduno e sito EmptyVen Apr 27, 2018 3:20 pm Da sirio

» Disegni esplosi del cambio
"Vecchie Valvole": primo raduno e sito EmptyVen Apr 27, 2018 3:06 pm Da sirio


"Vecchie Valvole": primo raduno e sito

4 partecipanti

Andare in basso

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Empty "Vecchie Valvole": primo raduno e sito

Messaggio  rodiia Ven Set 24, 2010 6:23 am

Dopo un lungo periodo di assenza eccomi tornato a voi.
Ricordate la mia 124 tornata l'anno scorso al suo originale splendore in occasione del matrimonio di mia nipote ? Ebbene, questa primavera ha festeggiato i suoi 200.000 Km......
"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Dscn0912

E questo è stato solo l'inizio di una stagione piuttosto intensa, ma andiamo con ordine: con un gruppo di amici abbiamo deciso di far tornare a ripercorrere alle nostre "nonnette" le bellissime strade delle nostre zone, Villalago, la Valle del Sagittario, Scanno, il Parco Nazionale D'Abruzzo, ecc. e da lì ad organizzare il "Primo raduno nella terra degli orsi" il passo è stato breve. Siamo riusciti a riunire più di 30 auto, un successone per un paese di 600 residenti !!!
Questi siamo noi del posto, a presto le foto di altri partecipanti:
"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_7421

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_7427

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_7418

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_7419

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_7423

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_7422

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_7425

Che ve ne pare ? Ora ci stiamo organizzando nel club "Vecchie Valvole", con il nostro sito http://www.vecchievalvole.it/, ancora in costruzione, ma che promette bene.

A presto !
rodiia
rodiia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 60
Località : Villalago - L'Aquila

http://www.vecchievalvole.it

Torna in alto Andare in basso

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Empty Re: "Vecchie Valvole": primo raduno e sito

Messaggio  Juanito-124 Ven Set 24, 2010 9:56 pm

Hola, bonitas imagenes, veo que lo pasasteis bien por alli, que bonita la foto del velocimetro del Fiat 124, asi que ahora tiene 200.000 kms? jope!! Surprised Surprised


El mio solo lleva una vuelta de cuadro, ahora tendra unos 112.000, mas o menos... Wink



Por cierto, me agrego vuestra pagina web en favoritos... Cool




Un Saludo Smile




Juanito-124
Juanito-124
Juanito-124

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 19.01.09
Età : 40
Località : España

Torna in alto Andare in basso

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Empty Re: "Vecchie Valvole": primo raduno e sito

Messaggio  rodiia Dom Nov 14, 2010 9:24 pm

Salve a tutti ! L'attivita' di "Vecchie Valvole" continua !!!

Stamattina con il mio amico Stefano, proprietario di un Maggiolino del '69, abbiamo partecipato al "Winter Bugs 2010" svoltosi a Sulmona ed eccovi qui alcune foto. Buona visione.
"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_1010

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_1012

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_1013

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_1014

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_1015

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_1016

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_1017

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_1110

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Img_1111
rodiia
rodiia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 60
Località : Villalago - L'Aquila

http://www.vecchievalvole.it

Torna in alto Andare in basso

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Empty Re: "Vecchie Valvole": primo raduno e sito

Messaggio  Cinzia Dom Nov 14, 2010 9:43 pm

non appena http://www.vecchievalvole.it sarà "vivo" avvisami che metto il link anche nel sito
ciao
Cinzia

Cinzia

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 01.03.08

http://www.mondopapera.net

Torna in alto Andare in basso

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Empty Re: "Vecchie Valvole": primo raduno e sito

Messaggio  rodiia Lun Mar 28, 2011 8:33 pm

Salve a tutti, finalmente vi posso annunciare che il sito www.vecchievalvole.it e' attivo !

Invito tutti voi a visitarlo e soprattutto a registrarvi nel forum. Buon divertimento !
rodiia
rodiia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 60
Località : Villalago - L'Aquila

http://www.vecchievalvole.it

Torna in alto Andare in basso

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Empty COMPLIMENTI ROBERTO!!!

Messaggio  Paolo Mar Mar 29, 2011 9:00 pm

Che gran bel sodalizio! cheers e che belle foto! sono molto contento per voi, così creativi e ingegnosi. Ho visto tante auto belle e, con piacere la - a volte bistrattata - Fiat 1100R. Bellissime immagini in bellissimi posti! come forse ti ho già detto sono venuto all' Aquila per la prima volta nel 1970 con la gita scolastica: mi colpì particolarmente la Fontana delle 99 cannelle.
Poi è stato sempre uno stretto legame con L' aquila e l' Abruzzo perchè decine e decine di volte passammo là, e al mitico Passo delle Capannelle con la nostra Grigiona. Pensa quindi che legame che significa per me la vostra terra bellissima, tanto al mare (Pescara, Montesilvano, Silvi Marina) che in montagna.
Sinceramente e bonariamente vi invidio un po perché quì ad Ancona sono veramente "morti" e inerti per quello che riguarda l' automobilismo d' epoca e i raduni. Sono stato segnato un solo anno presso il club locale, poi me ne sono andato perchè tranne due raduni, di cui uno solo per le 500 qua non si fa nulla per davvero.
Sto meditando, per poter partecipare a questa che è l' unica cosa che mi manca da questo lato, di iscrivermi a qualche Club di città limitrofa interna dove sono molto più attivi.
Ti ringrazio inoltre di renderci partecipi della tua iniziativa, un giorno di bel tempo, nella bella stagione, dovremmo incontrarci: l' idea di portare la mia Verdona all' Aquila mi alletta.... Wink

Ciao Roberto, in bocca al lupo per la tua bella attività! Very Happy




Ultima modifica di Paolo il Mar Mar 29, 2011 9:46 pm - modificato 4 volte.
Paolo
Paolo

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 03.03.08
Età : 60
Località : Falconara Marittima (AN) Italy

Torna in alto Andare in basso

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Empty Re: "Vecchie Valvole": primo raduno e sito

Messaggio  rodiia Mar Mar 29, 2011 9:30 pm

Ciao Paolo, grazie per i complimenti.
Approfitto pero' per informarti che stiamo organizzando un raduno per il mese di giugno e che sarebbe molto bello se tu riuscissi a partecipare; sono circa 240 km, ma se la tua 124 e' in forma si puo' fare.
Ti terro' informato qui, ma per i dettagli continua a seguire il nostro forum.
Ciao.
rodiia
rodiia

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 60
Località : Villalago - L'Aquila

http://www.vecchievalvole.it

Torna in alto Andare in basso

"Vecchie Valvole": primo raduno e sito Empty Re: "Vecchie Valvole": primo raduno e sito

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.