Da ritorno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Da ritorno

Messaggio  Tofol il Sab Apr 03, 2010 8:20 pm

Ciao a tutti.
Sono qui da ritorno doppo un tempo un po allontanato di voi a causa del lavoro e lo studi.
Ho letto qualche volte ma senza scrivere.

Ho visto penso che č l'amico Paolo alla "Automobilismo d'Epoca". Una brava lezzione sulla 124.

Oggi ho passegiato con la mia 1430 in un "radunino" alla mia isola, in un bel' giorno quasi di estate. Circa di 40 macchine di tuti i tempi ma soltanto una 124 senza paura vicino a macchine forse piú vistose. Mi hanno venuto una coppia di anziani turisti italiani, loro sonno stato sorpresi de vedere una 124, ma molto felici perchč loro ne hanno havuto una fa lontano. Bella macchina, mi hanno detto.
Qualche foto:

Ho havuto una divertente discusione col proprietario di una MG che mi ha detto "si conosce dove ci č stata una Seat perché ci č una goccia d'olio nella terra", e io ho risposto che si sa dove č stato un auto inglese perche č sempre un stagno di olio nella terra

A presto

P.S. Scusi che il mio italiano sia ancora pessimo, spero di scrivere meglio in altre volte.

Tofol

Etā : 50
Localitā : Mallorca (Spagna)

Vedere il profilo dell'utente http://www.classicsdemallorca.com

Tornare in alto Andare in basso

Bravo Tofol !!!

Messaggio  Adri72 il Dom Apr 04, 2010 2:39 pm

JEJEJEJEJE , muy buena la del " lago de aceite en el suelo" Very Happy , a parte , los autos y motos ingleses , pierden aceite por todos lados , es re- sabido , que gil !!! juajuajua .
Te felicito por el Seat que estā fantāstico , muy bonitas las llantas , le quedan muy bien , la versiōn que tienes es una de las que mās me gusta...serā porque se parece al mėo ??!! jajaja Razz
Saludos hombre

Adri72

Etā : 44
Localitā : Settimo Torinese (TO) Italia

Vedere il profilo dell'utente

Re: Da ritorno

Messaggio  Tofol il Mar Apr 06, 2010 7:55 am

Certissimo, sonno in fatto la stessa macchina. Anche bella la tua, e molto originale.
Le cercchi sonno le TARGA, le pių stesse alle 124 spagnole.

Un abrazo.
Ciao.

**** te contesto en italiano, asi practico, a ver si consigo mejorar mi nivel, llevo demasiados aņos sin practicarlo decentemente.

Tofol

Etā : 50
Localitā : Mallorca (Spagna)

Vedere il profilo dell'utente http://www.classicsdemallorca.com

Hola Tofol!

Messaggio  Paolo il Mar Apr 13, 2010 2:34 pm

Tofol ha scritto:Ciao a tutti.
Sono qui da ritorno doppo un tempo un po allontanato di voi a causa del lavoro e lo studi.
Ho letto qualche volte ma senza scrivere.

Ho visto penso che č l'amico Paolo alla "Automobilismo d'Epoca". Una brava lezzione sulla 124.

Oggi ho passegiato con la mia 1430 in un "radunino" alla mia isola, in un bel' giorno quasi di estate. ....P.S. Scusi che il mio italiano sia ancora pessimo, spero di scrivere meglio in altre volte.

Jo queria enviarte mi mejores complimientos por tu bonito coche, el 124/1400 Especial rojo amaranto; me gustan mucho los llantas tambien! Y muchas gracias por tu partecipacion a nuestro sito!

Hasta pronto siempre! Wink

Paolo

pp.ss.: el mi espanol no es mejor de tu italiano, jejejejejeje! Razz

Paolo

Etā : 53
Localitā : Falconara Marittima (AN) Italy

Vedere il profilo dell'utente

Re: Da ritorno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato Oggi a 4:23 am

Contenuto sponsorizzato