Registro Italiano Fiat - Raduni in Veneto aprile e maggio 2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Registro Italiano Fiat - Raduni in Veneto aprile e maggio 2010

Messaggio  Cinzia il Sab Apr 03, 2010 1:32 am

Ricevo dal Registro Italiano Fiat questa comunicazione:

Ora vi parlo delle prossime opportunità di incontro che il Registro Fiat offre in Veneto tra la fine di Aprile e l’inizio di Maggio:
il 25 Aprile a Bardolino http://www.registrofiat.it/AME.pdf e
il 9 Maggio a Padova http://http://www.registrofiat.it/1pd2010.pdf e a Monteforte d’Alpone per il secondo Pandatour.
Spiace per la concomitanza, ma non si può fare diversamente per poter fruire dei sostegni delle Amministrazioni locali e degli spazi pubblici. Bisogna sottolineare però che sono due manifestazioni molto diverse fra loro. A Padova ci si va con tutto, a Monteforte solo con la Panda, nuova o vecchia che sia. Ma di questa manifestazione vi invierò il programma dopo Pasqua.

Bardolino ve l’ho già presentato, vi mando comunque di nuovo la locandina . Se ci saranno novità, vi darò pronta notizia.

Ed ecco PADOVA. Anche qui, come sempre, tutto è libero. Non si paga nulla, si può arrivare ed andare quando si vuole, nell’ambito dell’orario concesso: dalle 9 alle 12 (anche un po’ oltre…). Ciascuno si regoli come crede. Sarebbe bello anche che i vari club si rendessero in qualche modo visibili, con uno striscione, con un manifesto…insomma, con un qualche cosa.
Quest’anno abbiamo apportato una novità. La novità è che portiamo in piazza tutte le vetture, anche quelle non italiane. E scusate se à poco! Però le terremo divise: all’entrata in Prato della Valle ci sarà subito il bivio: le Italiane di qua, le straniere di là, così da poter confrontare le diverse filosofie.
Sarà presente lo staff di Auto Moto d’Epoca con Piero Galtarossa che, microfono alla mano, presenterà le vetture man mano che arriveranno.
Quante vetture avremo quest’anno? La piazza è enorme (la seconda in Europa, seconda solo alla Piazza Rossa di Mosca) e lo spazio concesso è grande. Riusciremo a riempirlo?

Cinzia

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 01.03.08

Vedere il profilo dell'utente http://www.mondopapera.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum